VIDEOREGISTRATORI
Per la conversione digitale delle videocassette, utilizziamo attrezzature professionali di altissima qualità, mantenute in perfetta efficienza, il servizio è rivolto sia ad archivi privati che professionali. Il processo di lavoro è supportato dall’impiego di videoregistratori di classe broadcast, che garantiscono una lettura ottimale dei supporti originali, la digitalizzazione avviene tramite l’impiego di un sistema equipaggiate con schede di ultima generazione della Blackmagic, capaci di gestire ogni tipo di ingresso, sia analogico che digitale, come video composito, Y/C, component, FireWire e SDI.
Digital Betacam Sony J-30SDI
Lettore digitale compatto BETACAM multiformato progettato per riprodurre nastri BETACAM, BETACAM SP, BETACAM SX, Digital BETACAM e MPEG IMX. Il J-30 SDI è dotato di un’interfaccia SDI (Serial Digital Interface) per facilitare la trasmissione di segnali video e audio digitali non compressi ad alta qualità, garantendo una facile integrazione in flussi di lavoro digitali moderni (due unità disponibili).
Betacam Sony UWV-1800
Lettore/registratore professionale, rappresenta il top della gamma UVW studio, incorpora un lettore di time code interno con connettori di ingresso e uscita esterni. Gli ingressi e le uscite video sono disponibili nei formati composito, S-Video e component, l’ingresso/uscita audio avviene tramite connettori XLR bilanciati (tre unità disponibili).
U-matic Sony VO-9600P (PAL)
Lettore/registratore professionale U-matic che incorpora la tecnologia SP (Superior Performance) U-matic, che migliora significativamente la qualità delle immagini U-matic. In grado di registrare e riprodurre in modalità SP-Umatic, High Band e U-matic standard nello standard PAL, il VO-9600P incorpora un sistema di riduzione del rumore Dolby che garantisce un’eccellente qualità audio in modalità SP.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Compila senza impegno questo modulo, ti ricontatteremo il prima possibile